Copyright 2015 LASO

Design

Cellini Donna

Questa bici nasce dalla collaborazione con il famoso marchio fiorentino Formigli, il quale collabora con La Strana Officina da diversi anni realizzando prodotti sempre esclusivi ed originali.

Nasce così Cellini Donna, una bici dal carattere elegante e deciso allo stesso tempo.

10296_1

Il materiale è acciaio Nivacrom saldato a tig; successivamente viene effettuato un trattamento di doratura al quale segue una verniciatura color bianco opaco. L’oro viene così esaltato nei particolari della forcella anteriore, nelle scritte e nei forcellini posteriori. Il telaio può essere costruito sia con il foro per alloggio cambio, sia con forcellini monorapporto o fixed.

Cellini-donna-6

10296_2

Il manubrio della Cellini Donna è stato costruito da noi in una forma molto comoda con leve freno integrate; il tutto in acciaio con un trattamento di cromatura satinata. Sulle ruote sono stati montati i nostri mozzi a sezione quadra con le flangie a fiore e raggiatura asimmetrica.

Il portapacchi per il trasporto di piccoli oggetti è in misto legno e acciaio inox, mentre la borsetta in pelle si intona con i colori della bici e porta il nostro logo impresso. Per finire, la sella è stata rivestita e rifinita dal noto tatuatore toscano Rino Valente.

10296_3

Questa bici si adatta sia all’uso urbano che all’uso turistico stradale a seconda del tipo di telaio che verrà scelto in fase di progettazione.

10296_4

10296_5
 CelliniDonna-8
CaptureOne10234

CelliniDonna-9